Enomatic Roma: rivoluzione nella conservazione del vino

 

Enomatic Serie Roma:

la rivoluzione nella conservazione del vino

Poco tempo dopo l’apertura di una bottiglia di vino si assiste al naturale processo di degradazione denominato ossidazione.

In commercio esistono i wine dispenser che sono dispositivi nati per preservare, refrigerare e servire vini direttamente dalla bottiglia al bicchiere, mantenendo inalterato il piacere di ogni singolo bicchiere.

Il nostro consiglio è di utilizzare i sistemi di conservazione del vino di Enomatic. Perfetti per chi lavora nel campo della ristorazione e per gli amanti di un buon bicchiere tra le mura domestiche.

Enomatic

Enomatic produce in Italia sistemi per preservare e servire il vino al bicchiere, coniugando tecnologia e tradizione.

La serie Roma è la nuova nata della gamma e si contraddistingue per elevate prestazioni, facilità d’uso e modularità. Viene prodotta in due modelli denominati Unica 4/r e Unica 8/r adatti a ospitare rispettivamente 4 e 8 bottiglie.

La caratteristica che colpisce immediatamente è l’ampio display touch screen a colori che descrive il prodotto e permette all’utente finale di selezionare il vino desiderato con estrema facilità. Inoltre è presente un sistema intelligente di connettività Cloud.

 

I vantaggi sono che diminuirai gli sprechi grazie alle dosi preimpostate, allungherai la vita del prodotto e aumenterai l’offerta di vini alla mescita.

Un’altra caratteristica fondamentale della serie Roma è che i wine dispenser nascono per essere integrabili e abbinabili tra di loro. In questo modo è possibile creare molteplici combinazioni in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Per scoprire tutte le caratteristiche della serie Roma e gli altri prodotti Enomatic visita la pagina dedicata all’azienda.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattare il nostro servizio clienti al +39 011 568 36 98.