I nostri bicchieri

Zwiesel: L’Incontro che esalta il vino

Fondata nel 1872 da Anton Müller come piccola bottega vetraria, ZWIESEL GLAS è diventata nel tempo uno dei principali specialisti del vetro a livello internazionale. L’azienda non si occupa solamente di vetro, ma di ciò che esso rende possibile: creare prodotti artigianali che coniughino tradizione e innovazione tecnologica.

L’attenzione per i dettagli, le tecniche di lavorazione tramandate di generazione in generazione e una continua ricerca estetica ha permesso a ZWIESEL GLAS di creare dei bicchieri ideali per vivere una corretta esperienza visiva, gustativa e olfattiva.

Cristal Tritan®

Il bicchiere è un contenitore e il materiale con cui è prodotto influisce sulle sue qualità tecniche. ZWIESEL GLAS ha brevettato il cristallo ecologico Tritan®, un progetto nato dall’esigenza di poter offrire una cristalleria che fosse: brillante, estremamente trasparente e resistente alla rottura.

Il cristallo Tritan® si caratterizza poi per l’elevata sostenibilità, infatti ZWIESEL GLAS utilizza materie prime riciclabili e di provenienza regionale, le quali consentono di ridurre il consumo energetico e le emissioni di sostanze nocive in fase di produzione.

Le collezioni

Taste

Ivento

Congresso

Pure

Sensa

Wine Classic

Fatto a mano