Selezione Formigli

“Sono Andrea Formigli, con la mia famiglia ho sempre risieduto in Chianti ed operato nel mondo del vino e olio di qualità. Ho avuto modo di ampliare ulteriormente le mie esperienze e passioni a contatto con operatori di tutto il mondo che mi hanno coinvolto ad una valorizzazione commerciale ed anche culturale della produzione Italiana e francese, in particolare sullo Champagne.

E’ mio vivo desiderio avere sempre una gamma di Champagne, italiana e anche internazionale, cosciente che bisogna prima di tutto valorizzare la produzione locale, poi quella nazionale ed infine il resto del mondo, per stimolare quelle curiosità o interessi che possano fare vivere nuovi entusiasmi ai “miei” consumatori.

Sono giovane come del resto è giovane il mercato e voglio crescere con questo portando un vero ed appassionante contributo, continuando insieme alla mia famiglia quell’opera di semina giornaliera affinchè non si disperdano valori storici, culturali ed i veri sapori che la natura e, l’uomo che la coltiva, possono dare. I miei nonni e genitori mi hanno fatto vivere queste emozioni della campagna e della sua gente ed alla Vinoteca al Chianti ogni bicchiere, ogni “fettunta”, ogni bottiglia deve portare alto e vivo questo messaggio con il mio contributo di conoscenza. Un brindisi ai veri e buoni vini e oli ed a tutta la gente che li produce, ne parla, li consuma.”

Il catalogo Champagne

Edizione 2024

Richiedi informazioni

Contattaci per scoprire come acquistare questi vini o per ulteriori informazioni.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google, al quale si applicano la Privacy Policy ed i Termini di Servizio relativi.