Per noi essere partner vuol dire accogliere le richieste di un comparto enogastronomico in continua evoluzione, proponendo servizi e soluzioni innovative.
Il nostro percorso di crescita, la professionalità e la passione per la qualità, ci ha resi sempre più ricettivi allo sviluppo del settore e alle novità, per soddisfare un target di consumatori sempre più esigente e preparato.
Diamo alla rappresentanza un nuovo significato, quello di consulenza per costruire una carta dei vini secondo l’attuale concetto di degustazione.
Una storia che nasce da una lunga tradizione.
La nostra passione per il vino ha origini lontane: fin dall’ottocento la famiglia Audisio era conosciuta nel commercio del vino, in un’epoca in cui i mercati erano il fulcro della vita sociale e tra i suoi banchi si svolgevano le contrattazioni e le vendite dei vini in botte.
Dopo il nostro arrivo in città nella prima metà del Novecento, dal 1963 nasce ufficialmente Audisio Agenzia di Rappresentanza Vini. Nel corso degli anni abbiamo consolidato la nostra attività in Piemonte e Valle d’Aosta, diventando il trait d’union tra le migliori realtà vitivinicole italiane e francesi e i più apprezzati ristoranti, enoteche, vinerie, negozi specializzati e alberghi.
Nel 1998 decido di unirmi a mio padre nella gestione della società, continuando la filosofia aziendale caratterizzata da un attenta e costante selezione delle eccellenze vinicole italiane ed estere.
Grazie a questa attitudine abbiamo costruito la nostra credibilità, fidelizzando più generazioni di clienti.
Un Marchio storico
Il grappolo a forma d’Italia
L’Italia dei grappoli, l’essenza del vino di qualità.
Le api
Le due isole italiane
Il Nino e suo figlio, Pierfelice, che laboriosamente impegnano la loro vita intorno al grappolo, alle spighe e al ramo d’ulivo
Spighe e ramo d’ulivo
Prodotti fondamentali della pasta, del riso e dell’olio del ‘Mediterraneo’ che la ditta Audisio Sas rappresenta nelle regioni del Piemonte e della Valle d’Aosta
Bicchiere sostenuto dalla scritta Audisio
L’impegno, l’energia e la passione nel lavoro compiuto dagli Audisio.
Le immagini sopra descritte sono contornate dall’ovale, simbolo di collaborazione, armonia e precisione.
I colori sono vivi, accessi e allegri, per comunicare lo spirito e la filosofia di lavoro.
Gianni Gallo, 1996
