progetto-senza-titolo-29

19 febbraio 2024
A Tu per Tu

Audisio Wine and More
incontra i suoi produttori

È stato un viaggio straordinario, condotto tra oltre 200 vini in degustazione: più di 30 champagne, più di 30 spumanti, 50 vini bianchi, circa 100 vini rossi e un piccola selezione di vini dolci. Abbiamo condiviso la passione per i vini in un’intera giornata trascorsa tra degustazioni, masterclass, scambi di esperienze e confronto di opinioni in un’atmosfera accogliente e conviviale, esaltata dalla storica cornice di Villa Sassi.

Per questo vogliamo ancora esprimere la nostra gratitudine a tutti coloro che hanno partecipato: è grazie a voi che questo evento, il primo di altri che verranno, si è rivelato un’esperienza indimenticabile.

Richiedi informazioni

Contattaci per scoprire come acquistare questi vini o per ulteriori informazioni.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google, al quale si applicano la Privacy Policy ed i Termini di Servizio relativi.