Enomatic è stata la prima azienda ad industrializzare nel 2002 una ampia gamma di dispenser per il vino concepiti, progettati e prodotti in Italia per garantire agli utenti la massima sicurezza, affidabilità e performance.
Oggi Enomatic è l’azienda leader nella produzione di sistemi altamente tecnologici per il mantenimento e la somministrazione del vino a bicchiere.
Serie Roma
Innovativa e funzionale, la Serie Roma propone una nuova gamma (mod. UNICA) di wine dispensers concepiti come moduli integrabili ed abbinabili tra di loro per creare molteplici combinazioni modulari in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.
Come posso rendere piu' efficace la mia mescita?
Tre le soluzioni che abbracciano tutte le esigenze possibili.
Enosoft – Card generator
Consente di creare Wine card a debito, per la degustazione in autonomia del cliente.
Enosoft – Professional
Da una postazione PC gestisce la funzionalità dei dispenser installati in un negozio, consentendo di ricavarne statistiche sui consumi, e creare ogni tipo di wine card.
Enosoft – Multistore
Gestisce più negozi con le funzionalità del professional, centralizzandoli e mantenendoli comunque indipendenti.
